Rischi ingestione sperma con leucociti

Buongiorno, innanzittutto vorrei precisare che si tratta di una domanda seria. Sono un ragazzo ansioso e il dubbio che sto per esporvi mi tormenta da parecchio tempo.

Su internet si legge ovunque che ingerire lo sperma non dovrebbe creare problemi intestinali (quindi non parlo di malattie sessualmente trasmissibili, ma di patologie esclusivamente a carico dell'intestino). Io però sono affetto da prostatite cronica abatterica e negli spermiogramma che ho effettuato vi è sempre una discreta presenza di leucociti e emazine (ho provato diverse cure, antibiotiche, antinfiammatorie, ecc. ma trattandosi di una patologia complessa non ho ancora risolto il problema.), nonché un numero consistente di spermatozoo morti.
Il punto è che avendo frequenti rapporti orali non protetti con la mia ragazza ho paura che ingerire uno sperma così "compromesso" possa in qualche modo essere nocivo per lo stomaco (con nocivo intendo che possa provocare in qualche modo malattie anche gravi, come tumori, ecc.)

Le mie paure sono fondate o posso tranquillizzarmi?

Lo so che la domanda può sembrare insolita, ma vorrei che mi spiegaste anche i motivi per cui fa male/non fa male. Chiedere ad un medico di persona mi provocherebbe molto imbarazzo.

Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Paure infondate. Si tranquillizzi ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio. Era un dubbio che volevo togliermi, ora sono più tranquillo.