Freddo e tachicardia

Salve volevo un parere. È da qualche mese che mi accade che quando mi metto a letto e sto per addormentarmi mi sveglio all'improvviso con dei fastidi alla bocca dello stomaco come se avessi qualcosa che mi stringe dentro e la tachicardia e poi ho tanto freddo. Se sono seduta e mi addormento sto bene. Se mi stendo mi viene questo disturbo. Chiedo da cosa può dipendere questo fastidio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Intende a letto dopo aver cenato ? Se è così potrebbe essere una distensione gastrica da meteorismo.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No non proprio dopo mangiato. Perché mangio alle 8 ma vado a dormire sempre per le 23.30 anche più tardi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
S tratta ad ogni modo di un problema di distensione gastrica. Utili prodotti a base di simeticone.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Il mio medico prima la classificò come possibile ansia, poi visto che diversi anni fa ho avuto una disidratazione con abbondanza di kiwi tutti insieme mi ha detto che potrebbe essere anche una intolleranza a qualche tipo di alimento. Pensavo potesse essere qualcosa di più grave. Grazie.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente nulla di grave ....

Auguroni.

[#6]
dopo
Utente
Grazie.