Volevo sapere se ci sono alimenti e/o farmaci che non bisogna assumere nei giorni precedenti

salve. devo fare le analisi delle feci: volevo sapere se ci sono alimenti e/o farmaci che non bisogna assumere nei giorni precedenti l'esame per non rischiare di alterare i risultati.grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente,non ci sono limiti nella qualità del cibo da ingerire, per i farmaci invece non dovrebbe assumere antibiotici.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok grazie..........