Bilirubina alta

Salve dottori, premetto che circa una quindicina di anni fa mi e' stata diagnosticata da un endocrinologo la sindrome di Gilbert.
Come ogni anno faccio gli esami del sangue della medicina del lavoro e quest'anno ho trovato i valori di bilirubina più alti del solito.
BILIRUBINA DIRETTA 0,98 ( Max 0,3)
BILIRUBINA INDIRETTA 2,6 (max 1)
Il resto degli esami,GGT,AST,ALT,TRIGLICERIDI,COLESTEROLO,CREATININA,AZOTEMIA,GLICEMIA,VES ED EMOCROMO sono tutti nella norma.
Tre mesi fa ho fatto una ecografia all addome completo in cui mi sono stati diagnosticati due calcoli alla colecisti, per il resto tutto nella norma.
I valori sono imputabili alla sindrome di Gilbert o secondo voi dovrei fare altri accertamenti?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' compatibile con il Gilbert. In assenza di altri sintomi non farei ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it