Stanchezza dopo mangiato

Salve,è da circa due mesi che appena dopo pranzo avverto come un senso di stanchezza mentale con lieve mal di testa e senso di frastornamento che mi porta a sdraiarmi sul letto per un po.
Ultimamente ho come un senso di pienezza precoce appena finisco un primo
e sento una oppressione alla zona dello sfintere esofageo inferiore che mi porta a fare dei respiri lunghi..

Cosa potrebbe essere?

Grazie per le eventuali riposte.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia esposta è aspecifica e non permette di orientarsi verso ipotesi diagnostiche in mancanza di riscontri obiettivi, pertanto è necessario che si sottoponga a visita medica durante la quale il clinico che la visiterà probabilmente prescriverà alcune indagini di laboratorio utili.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.