Informazione

Gentile Dr. Cosentino.sto' scrivendo con lo smartphone dalla Calabria. E' difficilissimo. Lei conosce tutta la mia storia e sa quanto sia pauroso e quanto bisogno abbia di rassicurazioni per poter vivere una vita almeno un po' tranquilla. Ebbene semore solito problema. Mangio verdura prendo lo psiliio e in lcuni giorni al mattino vado pochissimo. Allora panico. Che faccio? La prego mi risponda perche la difficolta di mettersi in contatto con voi col cell e' stata enorme. Dr. Mi devo preoccupare? Si forse ne abbiamo parlato altre volte ma io ho bisogno di sentirla. La ringrazio di tutto cuore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato a lungo.

Deve solo tranquillizzarsi. Tutto rientra nella norma.

Si goda la Calabria .....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite. Qui e' tutto bellissimo. Cammino, incontro amici eppure ogni tanto devo essere rassicurato. Sono fatto male. E lei deve scusarmi per il disturbo che le arreco. Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.

[#4]
Gentile utente,
da controlli di routine sugli accessi ci risulta che lei sia in possesso di più account con cui chiede consulti: la informiamo che non è consentito avere più account e la preghiamo di eliminare quelli che non utilizza per conservarne solo uno.

Ci risulta che anche questo consulto dove dice di scrivere dalla Calabria provenga da una linea fissa di una città molto lontana dalla Calabria, inoltre lei viola le nostre linee guida chiedendo un consulto indirizzato ad un singolo medico.

Tutto ciò premesso, se riscontreremo ancora abusi o violazioni delle linee guida provvederemo ad eliminare gli account interessati senza ulteriori avvisi.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti,
Lorenzo Cecchini
staff@medicitalia.it

[#5]
dopo
Utente
Io cancellero' i miei account in eccesso. Ok. Ma a Voi non sembra di violare la privacy degli utenti facendo indagini come quella che avete fatto? Quindi non siete attendibili come sicurezza dell'anonimato. Dovremmo informare su twitter di cio'?
[#6]
Gentile utente 316261,
se informa altri utenti anche su Twitter ci farà un grande favore, così la informazione che non è possibile abusare del servizio circolerà meglio ed eviteremo di dover intervenire a posteriori scovando chi dichiara dati falsi (e prende in giro gli specialisti che rispondono) dopo aver sottoscritto un contratto di servizio in cui garantiva di inserire dati veritieri.

Nello specifico, le rispondo inoltre che non vi è stata alcuna violazione della sua privacy in quanto non ho diffuso né comunicato a terzi alcun dato relativo al suo/ai suoi account: per l'accesso ai dati invece mi permetto di ricordarle che - come da informativa resa sul sito - sono abilitato ad accedere ai dati delle iscrizioni in nostro possesso per tutti i controlli e le verifiche del caso.

Rimango in attesa di veder eliminati gli account doppi, grazie.
Lorenzo Cecchini
responsabile staff@medicitalia.it