Colesterolo totale 183

Salve dottore, sono un ragazzo 34 anni alto 180 peso 70, non faccio attivita' fisica, per favore chiedo il suo parere su questi valori se sono normali o devo seguire certa dieta o attivita' fisica:
colesterolo totale 183.
trigliceridi 92.
colesterolo hdl 48.
colesterolo ldl 117.
non hdl colesterolo 135.
glicemia 93.

grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono dei buoni valori.
Segua le regole di una vita sana e di una alimentazione senza eccessi.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it