Solo un episodio di vomito

Salve,premetto che soffro di emetofobia,ma avrei bisogno di un chiarimento.
Stanotte il mio ragazzo ha avuto un episodio di vomito verso le 2.30 di notte senza diarrea,ne mal di stomaco...solo mal di testa. Fino alle 2 del mattino lui stava benissimo e dopo il vomito è stato già un pochino meglio,quindi mi viene da pensare che sia stato solo una congestione o ha preso freddo. È così?noi conviviamo quindi ho seria paura di essere stata contagiata...può essere?
Ho il terrore di star male!!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sembra un vomito su base infettiva.

Si rassereni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it