Pancia gonfia

Buongiorno,
da ormai un po' di anni soffro di gonfiore addominale pressochè costante, nonostante faccia attività fisica, beva parecchio, abbia preso cicli di probiotici, abbia un'alimentazione povera di carboidrati e ricca di fibre, abbia provato anche col carbone vegetale. Durante la giornata e a volte in maniera scollegata dai pasti mi si gonfia l'addome.
Non so cosa fare per risolvere questo spiacevole problema.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile senza una visita diretta dare una risposta attendibile. Chieda una visita o da parte del curante o del gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi