Alitosi persistente pesante

Salve fin da bambina mi porto questo problema dietro, ho un alitosi continua notte e giorno qualsiasi cosa mangi il mio alito peggiora è sempre cattivo in continuazione dopo dieci minuti lavati i denti si ripresenta dopo il caffè assume un odore cattivissimo così con il latte o le bibite gassate.La lingua presenta una patina molto filamentosa e bianca molte volte l'odore lo sento anche dal naso soprattutto al mattino.La mia bocca ha sempre un sapore strano e amaro cosa può essere questa cosa è molto fastidiosa soprattutto quando parlo con qualcuno devo farlo da lontano.Spero in un aiuto grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara utente,
l'alitosi nella maggior parte dei casi, fino al 90%,
è legata a cause di natura odontostomatologica,
ma possono essere in gioco anche,
malattie respiratorie, malattie digestive, malattie sistemiche.

Pertanto deve concordare con il suo curante una strategia diagnostica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it