Strano dolore allo stomaco

Buongiorno,
Provo a spiegare il mio disturbo anche se non so se riuscirò a spiegarmi bene.
Ultimamente ho come un ago che punge o a coltre è una leggera sensazione di bruciore poco sotto lo sterno, il dolore non sempre lo avverto dopo i pasti. Stamattina appena sveglia, stesa nell letto, palpando l'addome ho sentito che la parte destra (suppongo dove ci sia lo stomaco) è abbastanza dura e poi mi è capitata questa cosa "strana" nel respirare (facendo respiri profondi) ho sentito all'altezza della "bocca dello stomaco" come un qualcosa (grande come una pallina da ping pong) che andasse su e giù nel senso inspirando ed espirando sentivo proprio questa "cosa" che si alzava e poi ritornava (non so come spiegarmi)..!mi sto preoccupando un pó, sono andata dalla dottoressa e mi ha dato del gaviscon da fare per un mese per il bruciore. Le analisi del sangue vanno bene ho solo il valore del beta2 globuline leggermente alto.
È meglio che faccia degli accertamenti?ecografia?gastroscopia?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Magari ha un' ernia epigastrica. Consideri una visita chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it