Aiuto sintomi particolari

Illustrissimi Dottori,
Ho 27 anni e scrivo qui perché da qualche tempo ho dei sintomi strani. Premetto che soffro di ernia iatale da scivolamento e ipertiroidismo attualmente in cura, ma ho scritto in questa sezione perché mi capita a periodi unitamente all'ipersalivazione, stomaco gonfio durante la digestione e sintomi magari riconducibili all'ernia ho altri sintomi come la cervicale che si indurisce, pulsante e mi sento pulsare sul setto nasale, se alzo e piego la testa ho giramenti sempre nell'area cervicale, una sorta di debolezza alle braccia e alle gambe. Poiché sul web questo è ricondotto a tumori, sm o sla e sono molto ansiosa di mio, sapreste dirmi che esami dovrei fare, se esiste una correlazione tra questi sintomi e l'ernia iatale o altre malattie brutte? Grazie mille per la risposta.

Lavoro 8 ore al giorno su una sedia da ufficio e per me è molto invalidante ... Aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non vedo correlazioni con l'ernia iatale.
Le consiglierei una visita neurologica per chiarire i sintomi (che potrebbero essere anche di origine ansiosa).
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia