Dolore inguinale

Egr dott . le chiedo un parere ed un eventuale consiglio , parecchie volte avverto un dolore che si accentua durante l evacuazione , a livello inguinale , spesso ho episodi di feci sfatte con muco ,premetto che un anno fa ho eseguito 2 rettosigmoscopia fino a tutto il colon sinistro con assenza di lesioni.Purtroppo ad oggi soffro ancora di questo dolore inguinale sx , mi chiedo e le chiedo avendo fatto la sigmoscopia fino a tutto il colon sx non evidenziando patologie da cosa potrebbe derivare questo dolore?Il punto è esattamente dove fui operato di ernia 7 anni fa potrebbero essere aderenze? Oppure è il colon?Premetto che quando assumo il Normix il dolore scompare. Aspettando un riscontro Grazie!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse un'ernia recidiva? O colon irritabile...

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it