andare di corpo, nausea etc..

Salve, inanzitutto non so se questa sia la sezione giusta per il mio proleblema..ma non avendo idee possibili per la causa di queste stranezze la inserisco in questa sezione dato che penso possa centrare con problemi di stomaco.. è quasi una settimana circa che mi viene sempre una fortissima nausea e la saliva si ricrea in continuazione dopo aver fumato una sigaretta (fumo da omai 2 anni sulle 15-20 sigarette al giorno e non mi era mai successo prima), sto ovviamente moderando le dosi a cui ero abituata però non riesco a farne a meno per la voglia e il bisogno che mi viene di fumare nonostante un attimo dopo mi faccia star male. La stessa cosa vale per l'alcool, anche un solo sorso mi fa star male mentre prima bevevo volentieri un bicchiere ogni tanto. Oltre a questo fino a qualche settimana fa ero abituata ad andare di corpo ogni giorno mentre ora ci riesco raramente, più o meno ogni 3 giorni, per la mancanza di stimolo, nonostante stia mangiando molto più di quanto mangiavo in precedenza per via di una fame improvvisa di queste ultime settimane nelle quali mangio anche 5 pasti al giorno, essendone abituata a solamente 3. vorrei precisare che ho il metabolismo molto veloce, difatti non ho mai superato i 47 kili, mentre ora ne peso 49 e ho la pancia gonfia anche dopo essere andata di corpo, cosa a cui non sono mai stata abituata.sempre da una settimana quando vado a urinare quasi sempre ho perdite di liquido bianco, cosa che non mi era mai successa prima.. non so se possa centrare ma l ultimo ciclo mi è durato solamente 3 giorni, e sono sempre stanca nonostante dorma 10 ore la notte per il sonno improvviso che mi viene già di pomeriggio ma riesco a resistere fino a dopo cena per andare a dormire.spero che potrà darmi gentilmente una risposta...grazie mille e mi Scuso per la lunga sfilza di cose che le ho elencato sperando che siano collegate tra loro.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo possa aver maturato un colon irritabile.
Si è fatta visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it