Fastidi dolore addome lato destro

Salve dottore..da circa un mese avverto fastidi misto a dolore leggero sul lato destro addominale sopratutto in basso ma che si espande vicino L'ombelico o nella parte superiore...premetto che nn ho avuto febbre e ne problemi nell' andare di corpo..grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... Meteorismo?

Nel corso di questi 30 giorni si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Nn ho fatto visite..meteorismo non credo..a giorni sto bene...a giorni ho questi dolori...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<meteorismo non credo..a giorni sto bene...a giorni ho questi dolori...
>>

... non concordo,
faccia verificare al professionista deputato a questo: il medico!
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Si...dottore..lo farò al più presto...anche perché mi sto seriamente preoccupando..grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Salve dottore..ho fatto ecografia completa Addome....ed è tutto ok..il mio medico mi ha detto che molto probabilmente è il colon..
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo motivi di apprensione.

Segua le indicazioni del suo medico
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Salve dottore..sto prendendo digerent 150..ma questi fastidi nn sembrano scomparire..buona giornata