Dolore e gonfiore parte detra addome

Buona sera dottore le scrivo per un un problema che mi tormenta da mesi.
Sono un ragazzo di 29 anni e da agosto 2014 ho un fastidio sulla parte destra dell'addome.

Il dolore si manifesta sotto il pettorale destro e mi scende per tutto il fianco fino a fermarsi proprio sotto le costole e in quel punto sento una pressione forte. nn ho nausa ne vomito ma ho solo avvertito un pò di stitichezza.
E' una sensazione di gonfiore e fastidio,come se avessi qualcosa che mi preme in quel punto e mi aumenta sopratutto se sono alla guida e sdraiato in un fianco.
Ho appetito, ma diverse volte mangiando il fastidio aumenta e per me mangiare è diventato un peso.
Guidando ho molto fastidio è cose se premessi e schiacciassi qualcosa in quel punto .
Ho provato a evitare cibi fritti ,grassi , schifezze alcool ma non trovo una via d'uscita.

Mi sono recato da diversi specialisti che mi hanno fatto eseguire diversi esami:

Ecografia addome: negativa.
esami del sangue : pcr , elicobacter pilory , glutine , sangue occulto nelle feci negativo.
endoscopia digestiva,che è risultato piccola ernia dello hiatus e una gastrite inattiva.

Mi hanno prescritto diversi farmaci ma con scarsi risultati

LUCEN 40 MG
PERIDON 10 MG
LEVOPRAID 40 MG
OBIMAL 40MG
FERMENTI LATTICI

Le chiedo : ma questo dolore a destra può essere causata dall'ernia??
Cosa può essere?
Che esami mi consiglia?
Le chiedo se può aiutarmi perche sono molto giù di morale ,ce l ha sto mettendo tutta per venirne fuori ma non riesco.

La ringrazio cordiali saluti

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche non trattarsi di un disturbo digestivo, ma essere un dolore di tipo osteo-muscolare visto che é legato alla posizione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia una tac in quella zona?

grazie mille buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prima farei una visita specialistica (ortopedica, neurologica).