Stomaco compresso patina gialla dulla lingua e nausea

Buongiorno sono un ragazxo di 26 anni alto 1,80 da un comune pomeriggio ho iniziato ad avvertire freddo addosso e un frequente stimolo di urinare e defecare anche snza bere liquidi. ..mi sento lo stomaco contratto la bocca amara e mi sono risvegliato con una patina gialla sulla lingua bocca amara alito pessimo e stomaco sempre contratto con inappetenza meteorismo ed eruttazioni essendo anche a stomaco vuoto ..ho la sindrome di gilbert e la coleicisti in sede dismorfica alisiatica da quanto ho potuto capire dall ultimo ecoaddome... non ho un alimentazione molto sana mangio in modo un po sconsiderato ....e sto accusando anche sintomi di stordimento e confusionali non so se puo essere collegato all ansia ...grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Alimentazione <<sconsiderata>>
ma soprattutto ansia
appaiono, essenzialmente, essere i suoi problemi.

Ne aprli con il curante
e verifichi la necessità di un supporto specialistico in tal senso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto ne parlerò con il mio medico curante ma come dice lei penso che il lato psicologico influisca molto grazie ancora