Traccia mangiare o sangue nelle feci?

Gentili dottori grazie z chi potrà rispondere.premetto che sono molto ansiosa... ho 33 anni e nell' ultima settimana tra la fine della scorsa e l inizio di questa settimana avevo mangiato pizza e lasagna rosse nei giorni precedenti ho trovato poi nelle feci delle traccie rosse per me non facilmente definibili. Oggi pomeriggio dopo essere andata in bagno nel pulirmi ho notato una striscia in rossa nelle feci l ho controllata e sembrava come polpa... schiacciando ha sporcato la Carta igienica ma non era proprio un rosso vivi sembrava che il colore andasse sull arancio..... premetto che negli ultimi 2- 3 giorni ho mangiato peperoni sia arrostiti che in padella.... non ho trovato traccia delle buccia ed è questo che mi preoccupa.... cosa mi consigliate? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di residui alimentari. Non si preoccupi. Legga il seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/819-sangue-rosso-nelle-feci-e-un-tumore.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)