Esame feci

Salve gentilmente vorrei un parere rispetto questi esami:
premetto che sono un bevitore consumo molti alcolici.
forma: poltacea
aspetto: cremoso
consistenza:molle
colore:marrone
odore:sui generis
reazione:acida
residui alimentari solidi: assenti
fibre muscolari carnee:discr.num.parz.indig
fibre vegetali: discreto numero
cellule vegetali: discreto numero
granuli amido: numerosi
acidi grassi :alcuni
grassi neutri:discreto numero
saponi calcarei :alcuni
sangue nelle feci: negativo
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna anche sapere i suoi sintomi e perché ha seguito l'esame delle feci per darle un parere corretto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
sintomi sinceramente erano una piccola perdita si sangue rosso vivo dopo la defecazione tempo fa e gonfiore addominale, ma soffrendo di gastrite cronica non me ne sono preoccupato.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nulla di rilevante.

[#4]
dopo
Utente
molto gentile dottore,cordiali saluti.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.