Feci marrone chiaro tendente al giallo

Salve, ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicate.. Praticamente ho un problema che mi è sorto da qualche mese, quando evacuo le feci la maggior parte delle volte sono marrone chiaro tendenti al giallo, soltanto la prima parte evidenzia un marrone normale, quando mangio spinaci ne ritrovo sempre pezzetti dentro.. soffro da quasi un anno di extrasistoli frequenti soprattutto dopo mangiato, faccio fatica a digerire e ho risalita di cibo in gola e soprattutto la cosa più fastidiosa mi manca sempre il respiro, la maggior parte delle volte la mattina e la sera .. Da quanto costatato dalle visite era tutto ok, (urine, tac toracica, feci, eco addominale, ecocardio, Electrcardio) sono arrivato ad una conclusione che sia lo stomaco, quindi sto aspettando per una gastroscopia. Ieri sono corso al prontosoccorso perché ho notato sangue vivo attorno alle feci, senza vistarmi ne nulla mi hanno rispedito dicendo che erano emorroidi, vado spesso in bagno anche subito dopo mangiato 3 volte al giorno più o meno.. Da 8-9 anni ho leggermente gli occhi gialli alle estremità, praticamente sarebbe la parte bianca dell'occhio. Il medico mi ha detto nulla di preoccupante e mi ha prescritto analisi per la bilirubina, premetto che sono anche tanto ansioso, secondo voi cosa potrebbe essere ? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di anormale per quanto riguarda le feci.
E' corretto quanto le ha proposto il curante.

Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, perché leggendo su internet ho visto che potrebbe essere un problema di mal assorbimento oppure celiachia , secondo lei potrebbe essere questo ? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo
come mi capita spesso si sottolineare
eviti tentativi di autodiagnosi sul web
che finiscono con accentuare ansia e paure.

Per quanto ha scritto
non rilevo sospetti di malassorbimento.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei i sintomi descritti possono riportare un reflusso ? Ha pienamente ragione caro dottore, la ringrazio !
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso, colon irritabile .... e tantissima ansia!
[#6]
dopo
Utente
Spero di trovare una cura per tutto ciò, la ringrazio ancora !