Dolore nella parte inferiore sinistra addome

Salve a tutti

Ho una figlia di 15 anni che ultimamente aveva avuto carenza di calcio vitamina b e vitamina d per l alimentazione scorretta (vegetariana).
E per questo motivo prende 2000 mg di calcio,una compressa di benexol al giorno e un flaconcino di vitamina d da 25.000 ui alla settimana .
4 giorni fa ha fatto un prelievo del sangue in cui il calcio e tornato nella norma ma la vitamina b supera i 2000 (il limite massimo 663) e acido folico basso 3.3 (limite minimo 3.6).
E da 2 mesi che e molto stressata xk continua a pensare ad un problema cardiaco ed per fino paura a stare da sola a casa.
2 giorni fa ha avuto un capogiro e sudorazione fredda (prima del capogiro ha sentito fortemente il cuore in gola)e dopo ha avuto il battito cardiaco elevato per un ora circa e il giorno seguente e iniziato a farli male il braccio e la spalla destra .
Ieri ha mangiato 7-8 caramelle e alla sera gli e iniziato un dolore nella parte inferiore dell addome sinistro (già 2 settimane prima avvertiva un po di dolore, non tanto significante, nella parte superiore dell addome sinistro) vicino all inguine, 2 settimane prima ha fatto un ecografia completa dell addome e collo in cui risultava tutto apposto.
Secondo voi e un problema renale? Dovrei portarla al pronto soccorso o avvertire il medico curante? E grave?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è grave
ma ritengo che l'ansia sia, oltre all'alimentazione carente,
il suo maggior problema.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore,
Avrei un altra domanda. Oggi mia figlia ha ancora male al braccio,alla spalla,nella parte superiore destra della schiena e nel dito medio e anulare di tutte due le braccia e un pochino sul collo.
Secondo lei cosa potrebbe essere? Riguarda il cuore?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DIssento ma,
non potendola visitare direttamente,
non posso confermarlo in maniera assoluta.

Faccia visitare da un bravo medico la sua figliola.