Reflusso e fianco sx basso addome teso

Buongiorno ho 31 anni ed è da Agosto che soffro una tensione sulla parte addominale sx e un pò di reflusso senza bruciore .
Ho affaticamento alla gamba sx fino a sotto ginocchio e ho già eseguito colonscopia ,dopo che mi è stato trovato sangue occulto nelle feci.
Il risultato è stato negativo nessun problema al colon.
Le feci sono durissime alla prima scarica e poi normali alla seconda.
La mia dott.sa mi dice di non preoccuparmi e non fare gastroscopia.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho compreso il quesito: gamba sx, reflusso ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una lombosciatalgia magari. Ne parli col suo medico.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.
Il fastidio è su tutta la parte sx del corpo.
Diaframma , retro coscia e gluteo e fianco sx addominale.
Ma una lomboscitalgia potrebbe procurare cambiamento delle feci con stipsi e sangue occulto?
Il reflusso se non cè presenza di bruciore ma solo sapore amaro in bocca da cosa può essere provocato?
Il fisioterapista - osteopata a cui mi sono rivolto mi ha detto di una postura errata lato sx.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere due problematiche differenti: osteo-muscolare e colon irritabile.

[#5]
dopo
Utente
Buonasera il colon irritabile può creare feci marroni e con contenuti bianchi quasi come cibo?Feci malformate o caprine ma solide.
Fastidio retrosternale e alla spalla collo?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto tranne il fastidio alla spalla e retrosternale ....

[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ora il fastidio è diminuito è sotto ultima costola sx e bocca amara,occhi appena appena rossi al mattino e alla sera tardi.
Potrebbe essere dovuto tutto a stress?come dice il mio medico.
Oltre al colon irritabile.
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, anche lo stress può influire. E non poco ....