Dolore stomaco fastidi dietroschiena

soffro di disturbo delirante sono stato appena dimesso dalla psichiatria con tutti gli esami del sangue negativi vengo definito ipocondiaco delirante. in un anno ho fatto tac addome e torace con contrasto, gastroscopia con 7prelievi colonscopia tac cervello risonanza con contrasto encefalo per diplopia che si sta risolvendo da sola spero, tutti esami negativi ho un angioma al settimo segmento epatico.ho fatto ultima ecografia a novembre tutto negativo.io sto soffrendo di mal di stomaco e fastidi dietro schiena.sto assumendo farmaci che infastidiscono la digestione,quetapina 400, talofen,atarax 25mg ,.tavor 2.5.soffro di cervicobrachialgia bilaterale-s sottoacromiale bilaterale con lesione altendine sovraspinato spalla dx.volevo un vostro parere su mal di stomaco e fastidi dietro schiena al centro e a volte vicino scapole.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi di reflusso.
Utile affidarsi ad un gastroenterologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ho fastidi a deglutire mi fanno male le spalle (HO SEMPRE FATTO LAVORO PESANTE) A VOLTE MI FANNO MALE LE OSSA COME SE AVESSI LINFLUENZA MA NON HO MAI AVUTO FEBBRE ho sentito gastroenterologo dice che non ho piu bisogno di ulteriori controlli.per motivi di tachicardia avevo lasciato la bici . sono riuscito a prendere la bici ,sono amatore da dodici anni sabato ho fatto 85 km senza fastidi il giorno dopo avevo tutto quello riferito.io mi sento molto stanco adesso quando mi fa male stomaco mi fanno malo interno orecchi comerumori un apri e chiudi. ho fatto due visite da otorino e ha trovato un po di laringite.