Diarea inspiegabile

Buon giorno! Da cinque giorni soffro di una diarea inspiegabile; Dopo una cena un po abbondante mi sono svegliata di notte con crampi e la sensazione di gonfiore alla pancia.La mattina successiva, una scarica di diarea.Ho pensato che alla cena ho mangiato troppo.Gli altri commensali non avevano avuto sintomi.Il giorno dopo, a parte la diarea mattutina, ho avuto anche la sensazione di svenimento, dolori muscolari,deboleza generale.Ho mangiato riso in bianco e bevuto cammomilla.Per i prossimi 2 gg e rimasta solo la scarica mattutina di colore giallastro e con un forte odore acre. Ieri ho preso Imodium e sebrava tutto apposto, ma questa mattina ho avuto di nuovo la diarea,sempre gialla e malle odorante. Potrebbe essere un virus oppure un altra cosa) Aggiungo che non soffro di nessun disturbo del tratto diggestivo, o almeno non fino ad ora...Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può trattarsi di virosi intestinale. Integri i liquidi ed assuma dei probiotici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)