Una gastroscopia

Vorrei sapere se è possibile fare una gastroscopia in gravidanza magari senza anestesia.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
la gravidanza e' una contro indicazione alla gastroscopia.
quale è la motivazione?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Infatti lo immaginavo. Sono un po preoccupata perché da una decina di giorni ho dolori alla bocca dello stomaco, so di avere reflusso ma in questo momento non sento bruciore ma proprio fastidio e male. Ho parecchia aria nello stomaco non so se questo può essere la causa. In situazioni normali sicuramente mi sottoporrei a una gastroscopia.
Grazie per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Sono alla ventiduesima settimana