Parassiti intestinali

Ciao dottore
dopo aver perso molti kg e sentirmi strisciare al fianco sinistro con allergie sulla pancia
ho esaminato le mie feci per mesi e dopo tante ricerche su internet ho trovato delle foto uguali alle mie feci.Le cose strane che ho visto vengono chiamati vermi a corda.Voi sapete dirmi qualche cosa in piu a riguardo di tali vermi?Come si possono eliminare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le diagnosi si costruiscono in modo oggettivo
... e non attraverso velleitari paragoni con foto.

Deve far esaminare dapprima le sue feci.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it