Quando mangio,mi sembra di morire

Salve a tutti, allora incomincio col dire che sono emetofobica,ma il mio problema è un'altro,in questo periodo tendo a mangiare di meno(non so perché,ma non me la sento) e ogni volta che mangio mi sento la nausea ,uno stomaco sofferente ,alcune volte gonfiore,aria nella pancia.(alcune volte mi bastano due bocconi per farmi venire la nausea e la sazietà altre volte mangio un po' e poi incominciano questi sintomi),
Premetto che nel 2012 sono stata ricoverata perché mangiavo poco quindi i crampi mi uccidevano,li mi hanno fatto una gastroscopia e non hanno trovato niente.
Settembre dell'anno scorso sono andata dal medico perché non ne potevo più di mangiare e stare così(ah e poi tutto gennaio dell'anno scorso ho avuto diarrea ogni volta che mangiavo),mi sono state prescritte le analisi del sangue e un farmaco per aiutare la digestione(che adesso non ricordo e non so neanche se è ancora in casa);fatto sta che anni prima avevo fatto tutti test possibili e immaginabili per intolleranze e allergie(tra qui celiachia ecc...) ed è risultato tutto negativo, scientificamente il mio corpo riesce a immagazzinare tutto,ma,non è così.
Ormai non so più cosa pensare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente il suo problema è legato ad aerofagia, tipica degli ansiosi, con sovradistensione gassosa dello stomaco.

Si affidi ad un gastroenterologo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Adesso mi tocca solo che cercarne uno😅