Il gastroenterologo le ha diagnosticato una gastroduodenite prescrivendole una gastroscopia

Due anni fa mia moglie è stata operata di calcoli alla cistifellea. Da allora ha spesso sofferto di dolori addominali e qualche mese fa il gastroenterologo le ha diagnosticato una gastroduodenite prescrivendole una gastroscopia.C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di no, sara' opportuno seguire le indicazioni date a sua moglie per curare la gastroduodenite. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it