Ingestione guarnizione gomma frullatore

Buonasera, due giorni fa ho utilizzato un frullatore che non utilizzavo da molto tempo... Ho fatto un frullato con albumi d'uovo, fragole e fiocchi d'avena poi messo nel microonde per solidificare e mangiato... Uscito dal microonde aveva un colore violaceo, lì per lì l'ho mangiato senza farci caso, poi riflettendo, ho inserito dell'acqua e frullata, diventava grigia e si riempiva di pezzettini della guarnizione in gomma della lama, che con la rotazione si è quasi "sciolta"... Ho subito infilato die dita in gola e vomitato, ma ho ricordato di aver utilizzato lo stesso frullatore anche la sera prima e la mattina , ma senza accorgermi della gomma poichè avevo utilizzato ingredienti scuri che so pcnfondevano con essa... Non sono stato male, posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissimo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lo spero :D mi sono ricordao di averlo usato anche pomeriggio e sera prima ma non mi ero accorto della gomma poichè avevo utilizzato cacao ed altri ingredienti scuri che rendevano "invisibile" la gomma...

Questa è un'immagine di come si presenta della semplice acqua messa nel frullatore e frullata... I pezzetti sul fondo se presi in mano si "spalmano" come fosse pece
[IMG]http://i62.tinypic.com/x4j1ix.jpg[/IMG]
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco. Dopo tante ore trascorse dall'ingestione dell'elemento estraneo non vedo motivi di preoccupazione.

[#4]
dopo
Utente
Perfetto gazie mille, starò più attento :)
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni