Fegato epatite

Salve Dott. questa mattina ho fatto un eco è mi è stato fatto questo referto, secondo lei come vanno le cose? cosa c'è da fare??
FEGATO NEI LIMITI DELLA NORMA PER DIMENSIONI, AD ECOSTRUTTURA DISOMOGENEA E PROFILI COME PER £EPATOPATIA" MA APPARE ESENTE DA CHIARE LESIONI FOCALI EVIDENZIABILI CON LA METODICA.
VENA PORTA E VIE BILIARI DI CALIBRO REGOLARI COLICISTI ALITIASICA.
PANCREAS E MILZA NEI LIMITI DELLA NORMA.
VESCICA CON PARETI REGOLARI ED A CONTENUTO ECOPRIVO.
GHIANDOLA PROSTATICA NEI LIMITI DELLA NORMA (DIAMETRO TRAVERSO MASSIMO DI CIRCA MM38) CON LIEVE IPERTROFIA DELLA PORZIONE CENTRALE E MICROCALCIFICAZIONI.
RENE DX NON VISUALIZZATO (SONO MONO RENE DALLA NASCITA)
RENE SX ESENTE DA REPERTI DI SIGNIFICATO PATOGICO
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fegato da considerare, senza preoccupazioni, alla luce anche degli esami ematochimici di funzionalità epatica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott. scusate la mia ignoranza, che vuol dire fegato da considerare senza preoccupazioni? vi leggo i miei valori degli ultimi esami: GPT TRANSAMINASI-42, (U.M.) GOT TRANSAMINASI-41,(U..) Fosfatasi alcalina-300, (U.M.) Gamma-GT-12, (U.M.) Bilirubina-0,4, (U.M.) TRIGLICERIDI-229 (U.M.) albumina 4,6 (U.M), HDL 42 (U.M)
Mi faccia sapere grazie