Diarrea dopo pizza

Gentili Dottori,
da qualche mese ormai ho notato che ogni volta dopo aver mangiato pizza, sia in pizzeria che a casa,soffro di dolori addominali e diarrea.In un primo momento non ci ho fatto molto caso, perchè non era molto frequente, ora si sta ripetendo più spesso.In particolare l'ultima volta che l'ho mangiata,tre giorni fa, ho avuto per due giorni,dolori addominali e diarrea ogni volta che ingerivo cibo,ora sta migliorando in quanto dopo aver fatto colazione e uno spuntino a metà mattinata,non ho avvertito nessun disturbo. Vorrei capire se è stato un caso o davvero devo cominciare ad approfondire la questione.Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente, nel dubbio analisi del sangue e sulle feci le può comunque fare.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica