Gonfiore addome

Salve volevo porvi delle domande,da cosa può essere dovuto un gonfiore della parte finale delle costole di sinistra e la presenza di una pallina un pò più sotto non visibile ma che si sente premendo con il dito? Può essere dovuto da un forte periodo di stress e ansia?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un innocuo è benigno lipoma sottocutaneo,
ma ... caro giovanissimo ... deve farsi visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,venerdì andrò a farmi un ecografia