Palletta allo stomaco

Salve chiedo il vostro consulto perché nn riesco a dare risposta ai miei sintomi .tt è cominciato 3 anni fa quando ho cominciato a perdere peso ma inspiegabilmente poi sono rimasta incinta della mia 2* figlia ho continuato a perdere peso vomitando solo gli ultimi 3mesi ho preso 4kg.Appena partorito ho cominciato ad avere poco appetito e sempre perdita peso continue stomatiti e funghi nella bocca poi vomito, nausea, gongiore fino a che 8mesi fa sentento una palletta allo stomaco mi sono recata i dal medico il al ha pesato a un'ernia . Vado a fare l'eco all'addome ma il dott dopo mezzora a smuovere la pancia non riesce a vederla bene ma mi dice che nn è un'ernia sicuramente forse un lipoma .il mio medico quindi mi segna una rm addome ma nn trovano nulla ...neanche il lipoma. ma io la palla la sento ancora anzi mi sembra piu grossa di prima e sporge particolarmente nel momento in cui lo stomaco digerisce ..intanto il fastidi sono aumentati non riesco ne a dormire a panciain sotto ne supinasentouna pressione costante .in più 2 settimane fa sono risultata positiva all H piroli con 38,56×mille.il mio medico mi ha consigliato una gastroscopia e una visita gastroenterologica ma entrambe a febbraio .vorrei un consiglio da voi x che nn so più che fare E devo dire la verità nn sono una persona ansiosa ma mi sto cominciando a preoccupare x che nn vedo miglioramenti grazie di cuore
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La storia da lei raccontata non orienta per brutte patologie!
E' possibile che la <<palletta>> sia in realtà il suo stomaco
gonfio a causa di aerofagia.

Naturalmente un medico esperto è in grado di visitarla (accuratamente) ed aiutarla.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2024
Ex utente
Grazie mille dott.Quatraro per la sua tempestiva risposta .
Proprio ieri ho effettuato la gastroscopia con esito positivo .Mi e' stata cmq effettuata una biopsia della mucosa gastrica per l'H piroli .
Grazie ancora la sua risposta mi ha aiutato ad allentare un po di tensione dovuta all'ansia di non sapere cosa poteva essere
Cordiali saluti