Uso di psillio

Spett.le Medicitalia io vorrei proporre una domanda: io prendo lo psillio nelle buste che vendono nei supermercati. Ecco ora ho notato che a volte fa dei filamenti lunghi rappresi molto ma molto brutti da guardare. a me non piacciono per niente. ecco la domanda ma e' una cosa normale che lo psillio fa' oppure e' il mio colon che non va'? io ho fatto una colonscopia nel maggio 2007 e non avendo familiari con malattie del colon la devo rifare nel 2017 . la rifaro' sicuro ma adeso se voleste essere gentili da illuminarmi ed eventualmente propormi qualche altro prodotto che non faccia questa stranezze. grazie Giu.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI tratta di un fenomeno compatibile con l'assunzione del prodotto citato.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Alora credo che sia arrivato il momento di cambiare. che ne pensa del PHGG? o come mi ha detto il medico il Regulosio? Grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo dove sia il problema.

Se l'effetto "gelatina" delle fibre non le piace
può consultarsi con il suo medico e cambiare lassativo.

P.S. eviti di aprire sempre nuovi accounts per porre (da anni) le identiche domande (credo siamo vicini al centinaio di identici quesiti!) ed affronti seriamente il suo "vero" problema sul versante psicologico!
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Carissimo Dott. a me sembra di capire che forse qualche problema lo ha Lei. io non apro nuovi account per "rompere a Lei e fare le stesse domande. Evidentemente Lei ha un contenzioso con qualcuno che le ripete le stesse domande ma che non sono io. Se pensa che sia io me lo dimostri altrimenti risponda come si deve. Io ho fatto una domanda educatamente e lei mi da' del "matto. E questa sarebbe Medicitalia? Boh......
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ho risposto conclusivamente alla sua richiesta (replica #3)

e tanto per essere precisi ... eccole un signore
con gli stessi suoi problemi/richieste
e con una colonscopia eseguita nel 2007

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/369506-problemi-con-uso-psillio.html

Anch'esso in uno dei suoi tanti account
(diversi ancora in essere ... tutt'ora monitorati)
negava quanto era evidente
nella sua unicità di linguaggio e di richieste!

[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Piu' che su un sito di consulti medici il vostro sembra la STASI vecchio servizio segreto della DDR. saluti