Epatite c cronica

Egregio Dottore,
nel 2006, poiché affetto da Epatite C, feci una cura di Interferone e Ribavirina.
Periodicamente ho eseguito esami del sangue.
Così anche ora, in data 16/05/2015, quasi allo scadere dell'esenzione.
In particolare, le analisi hanno riguardato: esame emocromocitometrico,
proteine totali, GOT, GGT, GPT, Fosfatasi alcalina, Bilirubina totale, Bilirubina diretta, Protidogramma, HCV-RNA quali-quantitativo (con esito minore di 15).
I risultati con asterisco sono:
Monociti: 11.6
Bilirubina totale: 2.08
Bilirubina diretta: 0.40

Posso considerarmi guarito?
La ringrazio per la cortese attenzione e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sierologia è assolutamente positiva,
ma la quiescenza (più che guarigione)
assai probabile del suo quadro clinico
va giudicata clinicamente sulla base di parametri clinici e strumentali (es. ecografia)
da parte del suo epatologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it