Consulto cardias incontinente e calo ponderale

Buon giorno mi chiamo Lara e ho 44 anni. Dal mese di marzo soffro di dolori allo stomaco post prandiali . Dalla gastro scopia è risultato cardias incontinente e gastropatia erosiva. Dall istologico infezione helicobacter. Ho fatto terapia con antibiotici e aspetto di ripetere il test per verificare se la terapia ha funzionato. Ad oggi non riesco ad alimentarmi per i forti dolori allo stomaco ho preso 10 kg e a parte omeprazolo e gaviscon mi dicono che non c'è altra soluzione chiedo se secondo Lei ci puo essere una soluzione alternativa non ce la faccio piu
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Strano. La terapia dovrebbe essrre efficace.Farei ulteriori accertamenti
Ha i calcoli alla colecisti?Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta dott Favara. Alla colicisti l ecografia mostra un polipo di parete di 7 mm. In un ecografia fatta precedentemente lo descrivevano come calcolo. Non so quale delle 2 sia piu affidabile. Lei dott Favara che accertamenti mi consiglia di fare? Le specifico che sono alta 1.70cm per 48kg
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
O e' un calcolo, o e' un polipo.E l'ecografia deve dirlo.Detto questo,potrebbe essere resposabile dei sintomi.Una visita gastroenterologica.Prego.
[#4]
dopo
Utente
Buon giorno dott Favara. La visita gastroenterologica l ho fatta a luglio. La dott.ssa subito mi ha fatto fare analisi del sangue ed eco addome superiore. Da li indentificano questa formazione alla colecisti come polipo di parete e lei mi dice che non puo essere questa la causa dei miei problemi. Dalle analisi del sangue solo i valori delle beta microglobuline sono 2.5 (0.75-2.30) mi rivede al 12 agosto dicendomi di assumere 2 meritene al giorno cosa che non riesco a fare perche mi provocano dolore allo stomaco.
[#5]
dopo
Utente
Scusi dott Favara volevo aggiungere che solo toccando la zona della colecisti con la sonda dell ecografo salto sul lettino per i forti dolori veramente insopportabili.
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sentirei una seconda opinione.
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto per la disponibilita dott Favara spero di trovare presto qualcuno che mi possa aiutare perche mi sento fisicamente molto debole e stanca. Grazie . Lara
[#8]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ho una domanda da farLe. Le beta microglobuline 2.5 con valori di riferimento 0.75-2.30 sono negative? Perche il laboratorio analisi me le ha segnalate con l asterisco?
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il valore è leggermente superiore al range di normalita'.Non è detto corrisponda a un reperto patologico. Prego.
[#10]
dopo
Utente
Buon giorno dott Favara. Penso che la mia situazione stia peggiorando in quanto ieri sera dopo aver mangiato una mozzarella ho avuto un fortissimo dolore all addome superiore. All inizio solo a dx poi a fascia. Era un dolore insopportabile. Ho assunto una compressa di spasmomen alle 23 si è calmato ma oggi solo ingerire anche liquidi ho fastidio allo stomaco. Cosa mi consiglia di fare dott Favara?
[#11]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita sollecita. Prego.