Feci a pezzettini e macchie bianche/giallastre nelle feci

Buongiorno, sono un ragazzo e ho da un paio di mesi, (forse anche di piu) un problema che mi sta facendo vivere male. Vado in bagno un giorno si e un giorno no, quando vado pero le mie feci sono strane. Faccio soltanto palline molto dure e all interno ci sono delle macchie di colore bianco/giallastre. Sono molto preoccupato e sono anche molto ansioso, ho paura di andare in ospedale. Non so perche ma ho il presentimento che si tratti di un tumore o cose del genere. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore ... solo ansia (tantissima) e quindi colon irritabile.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rassicurante risposta, non vorrei infastidirla pero vorrei sapere se anche quelle macchie nelle feci siano dovute al colon irritabile. Grazie anticipatamente per la risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, era implicito nella risposta che già le avevo fornito.