Dolore addominale e diarrea

Salve,
da Mercoledi notte, ho scariche di diarrea e dolore addominale. E' una diarrea con acqua scura(scusate il termine). Andato dal medico mi ha prescritto bimixin complesse, e dopo un giorno mi sono comparsi dolori al testicolo dx. Andato in ospedale, hanno escluso una patologia al testicolo,tramite palpazione. Andando a leggere il foglio con gli effetti indesiderati,ho scoperto che bimixin può portare a diarrea. Ieri andando dal mio medico di famiglia, una volta visitato(palpato testicolo) anch' egli ha escluso taluna patologia. Ho la febbre a 37 durante il giorno, 37,5 la sera. Non mi ha potuto prescrivere l' antibiotico perchè causa diarrea(che attualmente ho). Avrei delle domande da farvi. E' possibile che un infezione intestinale causi dolore anche al testicolo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, non mi risulta tale eventualità.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it