Dolore addominale dx

ho avuto gli stessi sintomi e dolori circa due settimane fa di un dolore addominale dx che si protraeva alla schiena in lombare con febbre molto alta curata con paracetamolo e euchessina data la scarsità dell intestino poi tutto finisce in pochi giorni ora a distanza di 15 20 giorni si ripresentano i dolori ma senza febbre ho subito un intervento di colicistomia quindi non sono calcoli ma in passato ho avuto un calcolo di 3 cm al rene dx operato con bombardamento sono affetta da epatite c che non mi ha mai dato nessun fastidio al fegato (almeno fino 6 mesi fa .. ultimo controllo di ggt alt ) cosa potrei avere a chi devo rivolgermi come specialista grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buongiorno,
ho letto la sua richiesta di consulto per aspecifici dolori addominali localizzati ai quadranti di destra.
Da quello che evinco non ha effettuato nessun accertamento nè alcun esame laboratoristico.
Questi dolori sono continui o vanno e vengono ad intervalli di tempo? Questi dolori si presentano ad orari precisi o sono in correlazione ai pasti? E' già stata appendicectomizzata? Ha bruciore ad urinare? Il ciclo mestruale è regolare? E' doloroso? Ha subito urti all'emisoma di destra?

Credo che avere un indirizzo debba essere visitata da un Professionista. Ma già per potersi orientare di base dovrebbe eseguire esami laboratoristici (emocromo, pcr, creatinina, transaminasi, bilirubina ed esami urine) ed una ecografia completa dell'addome (per visualizzare fegato, vie biliari, reni, vie escretrici e annessi).
Spero di esserle stato utile.
La saluto e resto a disposizione

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo