Sintomatologia

Buonasera,vorrei parlavi di una mia sintomatologia e avere un opinione,grazie molte in anticipo:Mi capita spesso che dopo aver pranzato o cenato abbondantamente mettendomi in posizione seduta avverto spiacevoli sintomi,per entrare nel dettaglio riporto un episodio di qualche giorno fa,ero a cena dalla ragazza,dopo aver cenato abbondantemente mi siedo sul divano a vedere un film accanto a lei,dopo un po avverto una spiacevole sensazione di gonfiore allo stomaco,sensazione di calore,sudorazione e tachicardia,una sorta di lieve dispnea e cio che mi preoccupava era una spiacevole sen sazione di confusione\sonnolenza,codesti sintomi sono poi andati a diminuire nel momento in cui mi sono alzato e camminato per un po per strada,a livello cardiologico ho eseguito vari esami tra cui ECG ,ecocardio e test da sforzo nella norma,feci un annetto fa un ECo addome e apparte un gonfiore addominale dovuto all"aria" in eccesso non risulto nulla..cosa ne pensate della mia sintomatologia?potrebbe essere attribuita a problemi digestivi coniderando anche la lieve confusione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ansia ed aerofagia le possibili ipotesi.
Sarebbe utile, corretto e necessario farsi comunque visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it