Tipi di feci

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e da circa 4 mesi ho un problema con l'emissione delle feci. Il problema sta nell'uscita dall'ano di quest'ultime cioè al momento che stanno per uscire sembrano liquide ma guardando nel water sono ben formate inoltre non ho nessun altro sintomo...mi potrebbe dare una mano(se problema si puo considerare)visto che prima le mie feci al momento del passaggio dell'ano si sentivano che erano più solide.Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, a prescindere dalla diversa percezione che Lei riferisce durante l'emissione delle feci, solo una visita proctologica potrà chiarire i suoi dubbi.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ma mi potrebbe dire una sua idea x favore sn in ansia...