Fastidioso sottocostola sx da seduta

Buongiorno

Io vorrei chiedere un'informazione premetto che sn paranoica, sono una ragazza che pratica sport faccio gli addominali e palestra, ho perso in un anno 17 kg e ora sn al mio peso "forma".
Io chiedo un consulto perché nella parte sx mi sembra sotto la costola o nn so se è la costola, solo quando sono seduta (non mi capita sempre) sento come se si sposta qulcosa proprio sento che si sposta e muove premetto che non ho dolori ma sol che quando si muove mi dà fastidio e dic oddio......l'anno scorso o due anni fa l`ho detto alla mia dottoressa e lei mi rispose che era il muscolo,ma la cosa persiste, possono essere gli addominali che faccio? Prima ero un poi cicciotella e nn sentivo sta cosa....., cosa può essere? Mi devo preoccupare? Devo fare un'ecografia? Premetto anche che devo fae a gennaio un test dell'intolleranzaal latte perché a quanto pare nn lo digerisco e mi fa andare in bagno!
Attendo un vs risposta
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una risposta oggettiva può esserle fornita solo a seguito di visita diretta.
Ad ogni modo il racconto non depone per un problema gastroenterologico,
ma appare legato al l'apparato muscolare addominale,
ed inoltre non depone per alcunchè di allarmante come le ha
riferito la sua dottoressa.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non mi devo preoccupare....
Graziemille