Feci chiare

Buonasera,
Sono un ragazzo di 25 anni, in buona salute, alto 1,80 e peso 78kg.
Premesso che in generale mi sento bene, faccio sport e mangio (credo) in maniera abbastanza corretta. Inoltre, in data 23 ottobre ho fatto un check up completo, compreso ecografia ad addome e tutto era nella norma. Quest'oggi tuttavia ho notato che le mie feci erano dure e di color marrone più chiaro del solito. Sinceramente mi sono impaurito perché è la prima volta (credo) che mi capita. So di essere abbastanza apprensivo, però chiedo se questo può essere un sintomo di qualche patologia.
Grazie mille per la Vostra disponibilità.
Un saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di no, probabilmente dipende dall'alimentazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it