Dolore allo stomaco e sangue nelle feci

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, ieri ho avuto dolori allo stomaco, giramenti di testa e nausea e andando in bagno mi sono accorta(come mi era già successo in passato) che sulla carta igienica c'era una macchia di sangue rosso vivo.stessa storia oggi, anzi oggi il sangue era di più fino a colorare anche l'acqua.il mio medico mi ha detto di prendere 2 capsule di fermenti lattici e vedere come va ma Come mai è sorto nuovamente questo problema?sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo, farei una visita proctologica per il sanguinamento e considererei con il suo medico un approfondimento diagnostico per gli altri sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei si potrebbe trattare di emorroidi o ragadi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si
[#4]
dopo
Utente
Grazie delle risposte