Ptosi gastrica

Buongiorno.
Sto aspettando la visita dal gastroenterologo dopo una ecografia che ha evidenziato ptosi gastrica con fegato e cistifellea in posizioni anomale causate dalla ptosi. Ad esempio, il fegato, é sopra l utero. Come devo comportarmi ora per non stare male? Sto facendo piccoli pasti e frequenti, va meglio, ma non benissimo.
Inoltre, che conseguenze può avere un tale problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Che sintomi ha?
Puo' essere un reperto occasionale privo di significato clinico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
É circa due mesi che ho nausea tutto il giorno, crampi, gonfiore addominale importante da non abbottonare i pantaloni. Inoltre, se mangio due piatti, es. un primo è dolce, sto male. In particolare, si acutizzano i sintomi sopra detti e sono priva di forze come quando si ha l influenza.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Attenderei la visita.Prego
[#4]
dopo
Utente
Grazie. La attendo con impazienza!