Carne poco cotta dolori

Buonasera dottori vi scrivo per chiedervi un parere.
Ieri sera sono andata a mangiare al fast food appena aperto.
Ho mangiato un hamburger con salsa e stamattina mi sono svegliata con forte nausea,diarrea e crampi addominali.
Ho provato a prendere un buscopan per i crampi, ma nulla non passa.
Che posso fare??potrebbe essere stata la carne a farmi stare male?attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile individuare la causa, ma non é da escludere un responsabilità alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)