Colon irritabile e palestra

Salve,soffro di colon irritabile e non riesco. Prendere peso,credo perché sono sempre ansioso,volevo sapere se fare palestra,tipo sollevamento pesi può aiutarmi o farmi male per il colon..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può soltanto fare bene.......

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok..volevo chiedere se il debritat si può assumere anche in salute...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci vanno assunti in caso di necessità........
[#4]
dopo
Utente
Ho capito..un altra cosa,oggi ho dolori al colon destro,però se premo la zona a sinistra mi fa male la bocca dello stomaco e il fianco destro insieme,è sempre dovuto al colon irritabile??da premettere che ieri ho mangiato due dolci che mi hanno fatto male..
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' il meteorismo del colon irritabile.....

[#6]
dopo
Utente
Ah ho capito..ma ne posso uscire da questo colon irritabile?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74