Rabeprazolo

Salve dottore, una settimana fa ho concluso la terapia antibiotica per helycobacter, il Dottore mi ha prescritto il rabeprazolo da continuare dopo la terapia per un mesetto. Il mal di stomaco c'è sempre ma è molto migliorato. Ho due domande, la prima : quanto tempo pensa ci vuole per farlo passare? La seconda: sto prendendo eferox da 75 RP per l'ansia, non è che il rabeprazolo a lungo termine può interferire con eferox? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla patologia di base.
No, e'un'associazione compatibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il dottore di base mi ha detto che avevo una gastrite,( ne soffro spesso), mi ha fatto fare l'esame feci per helycobacter e c'era. Ho finito una settimana fa il trattamento antibiotico e mi ha detto di proseguire per un mesetto continuare con rabeprazolo e vedere come va. Sto' molto meglio ma soprattutto la mattina mi dà noia. Ci vuole un po' per farlo passare? Non è che è efexor ha darmi il male allo stomaco? Però lo prendo dopo pranzo, e ha me il male mi viene praticamente la mattina e ogni tanto la sera. Grazie dottore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha eseguito una gastroscopia?
[#4]
dopo
Utente
Mi ha detto il medico che la facciamo a fine rabeprazolo se ho ancora il male. Pensa che sia qualcosa di brutto??
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene. No.