Refluss

Salve sono mesi che nonostante diverse terapie antiacidi e altro ho reflusso con dolore scapolare ho terribili mal di gola, il dott dice che il dolore e muscolare e il reflusso è dovuto all ,ansia , ma io ho forte dolore soprattutto dietro a dx , premetto che stiro circa 6 ore al giorno in lavanderia m
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente va modificata la terapia o precisata la diagnosi. Cosa dice la gastroscopia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La gastroscopia è stata effettuata un anno fa , e il mio medico di base nn ritiene rifarla in quanto i sintomi erano gli stessi! Risultò reflusso biliare e gastrite cronica, ho già provato diverse molecole ma con zero risultati.Sono anche stitica e ho spesso dolori al colon sx.