Colon

Salve mi chiamo Simone, ho 24 anni, è da circa 10 mesi lamento dolori forti al fianco destro, dopo numerose visite , l'esisto è stato che ho una infiammazione(calprotectina molto elevata) , colon irritabile , nonostante ciò la colonscopia ha fatto emergere quanto segue : frammenti di mucosa con lieve infiltrato linfomonocitario e numerosi granulociti eosinofili;iperplasia del tessuto linfatico autoctono,2) frammenti di mucosa colica edematosa, con modesto infiltrato linfomonocitario e numerosi granulociti eosinofili,nel illeo,colon ascendente ,traverso e sigma. Tutti questi parametri. Ora ho disturbi alimentari qualsiasi cosa mangio mi fa male e non digerisco , mi vengono sudorazioni, nausea , giramenti di testa e una profonda stanchezza, non riesco a mangiare nulla e sinceramente non so più cosa fare, se avete un consiglio o addirittura un rimedio sarei la persona più felice di questo mondo! Grazie mille !
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le hanno parlato di colite eosinofilia?
Cosa dice il suo Gastroenterologo?

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non ho avuto ancora modo di parlare con la mia gastro in quanto era piena di appuntamenti ma io sono al punto di non ritorno, ogni cosa che mangio mi sta uccidendo , mi gira la testa e sento bruciore nausea dolore e fitte a destra! Sono dispersto!